Endo 3 è il nuovo armadio di stoccaggio per endoscopi prodotto da AT-OS: una meraviglia del design e della tecnologia italiana.
Endo 3 è sviluppato a partire dalle esigenze pratiche che ogni ambiente sterile pone agli operatori: come mantenere gli strumenti in condizioni di disinfezione e sterilizzazione, pronti all’uso dopo il loro lavaggio?
Grazie al rispetto per le normative più recenti e alla cura per la progettazione che contraddistingue il marchio AT-OS, Endo 3 garantisce la sicurezza nell’ambiente di lavoro.
Queste le caratteristiche principali:
- Tracciabilità totale: Endo 3 registra le informazioni necessarie (chi, dove, quando) per ricostruire il ciclo d’uso di ciascun endoscopio e stabilire quando deve essere riprocessato per mantenere la sterilizzazione.
- Osservanza alla normativa EN16442:2015: Endo 3 ha superato tutti i test richiesti dalla versione più aggiornata di questa normativa.
- Certificazione da laboratorio HYGCEN: Endo 3 è fornito di un sistema di asciugatura approvato dal laboratorio HYGCEN.
- Barriera contro la contaminazione incrociata: Endo 3 è fornito di un sistema di areazione che funziona da barriera contro rischi di contaminazione incrociata degli strumenti.
- Supporti universali per tutti i tipi/marchi di endoscopi: Pentax, Fuji, Olympus, etc.
- Stand alone: Endo 3 non necessita di rete dell’aria compressa.
AT-OS produce anche altri armadi di stoccaggio per endoscopi, simili a Endo 3, che possono essere visionati qui.
***
At-OS sarà presente a Medica 2016. Vieni a trovarci al padiglione 12 –stand D63.