Gentili clienti e partner,
La pandemia di Coronavirus si sta ancora diffondendo a livello globale, suscitando profonda preoccupazione tra i cittadini e la comunità medica in particolare.
Oggi, alla luce dell’emergenza epidemiologica di COVID-19, AT-OS Srl trova la sua missione più che mai importante: fornire prodotti avanzati per il controllo delle infezioni alla comunità medica.
Pertanto, vorrei informavi che, con riferimento al DPCM del 22 marzo, siamo nell’elenco dei produttori essenziali e stiamo lavorando per essere pronti a fornire un servizio completo ai nostri clienti:
• Le linee di produzione AT-OS lavorano a pieno regime per produrre lavapadelle, lavastrumenti, armadi di stoccaggio ed asciugatura per Dispositivi Medici.
• Abbiamo una scorta di pezzi di ricambio per la fornitura immediata.
• Il nostro servizio di assistenza tecnica continua il suo lavoro vitale nella manutenzione dei dispositivi.
• I servizi di supporto tecnico e le attività di supporto commerciale continuano come al solito, ma sono soggetti alle implicazioni causate dalle limitazioni di viaggio.
Come l’intera economia, anche AT-OS esamina le implicazioni economiche della situazione esistente adottando misure interne per minimizzarla, tuttavia è importante per me sottolineare che a questo punto non sono previste interruzioni delle attività dell’azienda.
Un augurio di buona salute a tutti. Cordialmente,
Paolo Lorenzini, CEO