Lavapadelle pensile, con fissaggio a parete tramite staffe di sostegno, dotata di scarico a parete, ideale per consentire una corretta pulizia di tutti gli spazi di lavoro, anche sotto i macchinari.
Il modello AF2.45MV è dotato di porta manuale in acciaio Inox e collegamento a rete di vapore. Può essere anche incassato a parete con cornice di assemblaggio, ed avere piccoli componenti per il fissaggio del wc e collegamento per scarico, questo permette di inserire la macchina anche all’interno della stanza
del paziente.
Grazie ad una porta a ribalta i contenitori sanitari vengono svuotati automaticamente, i rifiuti vengono scaricati nella camera di lavaggio passando poi nel sistema fognario del sito di installazione.
Dopo una prima fase di lavaggio, i contenitori sanitari vengono disinfettati tramite vapore ad alta temperatura che, grazie anche ad un sistema di controllo interno, consente un livello di disinfezione ai massimi standard qualitativi.
Una grande varietà di supporti completa queste macchine, adatte a lavare e disinfettare tutti i tipi di contenitori sanitari.
Compila il form e un nostro consulente ti contatterà per approfondire.