I problemi legati alla trasmissione di infezioni in ambiente medico è a ragione uno dei problemi più sentiti. Padelle, pappagalli, bottiglie di raccolta e bacinelle: tutti conosciamo, per esempio, i rischi legati alla contaminazione da costridium difficile, causata da strumentazioni o presidi non sufficientemente puliti.
Le macchine di disinfezione AT-OS sono progettate per ottenere igiene, sicurezza, totale praticità e disinfezione ai massimi livelli. Con le lavapadelle AF2 ogni rischio di contaminazione per gli operatori e i pazienti è eliminato.
L’apertura e la chiusura dello sportello, lo svuotamento in camera stagna, il lavaggio e la disinfezione sono automatici. La porta si apre solo quando gli articoli sono disinfettati. Fino a quando il trattamento di disinfezione non è completo, un dispositivo di sicurezza blocca la porta di accesso alla camera di lavaggio.
Durante ogni ciclo di disinfezione termica, la macchina calcola automaticamente il valore di disinfezione. La ditta AT-OS lo imposta a “A0” 300, cioè mai inferiore a 60°. Durante ed alla fine di ogni trattamento tale valore è visualizzato sul display.
La programmazione e monitoraggio della macchina lavapadelle AF2 AT-OS può avvenire tramite PC Windows. Il controllo può avvenire con l’apposito software WinATOSMonitor e collegandosi alla macchina con cavo USB. In alternativa è possibile installare l’AT-OS APP su dispositivi Android come tablet o smartphone.
AT-OS APP è un’applicazione userfriendly, installabile su tablet e smartphone Android, che semplifica e velocizza il monitoraggio e la programmazione della macchina con report scaricabili, in pdf ed excel.
Clicca qui per ulteriori informazioni su tutta la gamma AF2.
Tags: bed Lavapadella