Le pratiche precauzionali possono essere dispendiose in termini di tempo ma sono una garanzia: in un laboratorio medico tempo e usabilità devono coincidere con la sicurezza. Ecco perché il pannello installato dalla parte ‘sporca’ della lavastrumenti AWD655-15 è stato dotato di un monitor touch screen di sette pollici.
Con un touch screen e un’interfaccia user-friendly, è possibile eseguire le stesse funzioni di prima con un solo tocco del polpastrello. Il risparmio di tempo si ottiene perché non è più necessario collegare il portatile alla lavastrumenti.
Osserviamo il funzionamento più da vicino.
SCHERMATA PRINCIPALE
Come si può vedere si tratta di un enorme miglioramento sia per l’utente che per il tecnico: i dati che riguardano il ciclo di lavaggio sono disposti in modo facile e chiaro, e sono interattivi.
Dal punto di vista dell’utente, informazioni come il tempo rimanente o il nome della fase in corso sono più accessibili. I programmi e i parametri sono personalizzabili direttamente sul touch screen. Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di scaricare e salvare i dati dei cicli intercorsi.
Dal punto di vista del tecnico, l’individuazione di un possibile problema sorto durante il processo richiede meno tempo, grazie alla visualizzazione immediata delle condizioni della lavastrumenti.
In aggiunta a questo, ogni volta che scatta un allarme, un campanello elettronico e un segnale visivo sul display avvisano l’operatore, mentre il sistema fornisce una breve descrizione delle cause e come risolverle.
SCHERMATA ULTERIORI INFORMAZIONI
Le AWD655 sono progettate per soddisfare tutti i tipi di richieste mediche, sono adatte a una grande varietà di strumenti comunemente usati in dipartimenti ospedalieri, cliniche, sale operatorie e di sterilizzazione.
Clicca qui per avere più informazioni.
Tags: awd